rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, il pittore Gerlando Meli dona due sue opere al cantante Paolo Belli

Il cantante e conduttore Paolo Belli ha gradito il gesto del pittore Meli e si è congratulato con lui, sia per la sua sensibilità, sia per le sue doti umane e per la sua tecnica pittorica

Il pittore aragonese Gerlando Meli recentemente ha avuto modo di incontrare il cantante e conduttore televisivo Paolo Belli, già impegnato con la conduttrice di Ballando con le stelle su Rai Uno Milly Carlucci.

Il pittore Meli ha donato due delle sue opere a Paolo Belli, un’opera che ritrae la Valle dei Templi e un’altra opera con lo stile astratto informale che lo ha fatto conoscere e apprezzare in campo nazionale e internazionale.

Il cantante e conduttore Paolo Belli ha gradito il gesto del pittore Meli e si è congratulato con lui, sia per la sua sensibilità, sia per le sue doti umane e per la sua tecnica pittorica.

Le sue opere figurano nei musei di tutto il mondo e nelle collezioni private di molti noti personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e dell’ arte.

Tra questi figura anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi che conserva un’opera del Meli da lui stesso definito il Pittore dei sogni.

Il cantante Paolo Belli domenica 22 Maggio sarà al Teatro Pirandello di Agrigento per un suo concerto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, il pittore Gerlando Meli dona due sue opere al cantante Paolo Belli

AgrigentoNotizie è in caricamento