rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, via al bando per l'adozione di aree verdi da sponsorizzare

Le richieste di adozione, indirizzate al 5° Settore Urbanistica - Edilizia, dovranno essere presentate al protocollo di questo comune entro e non oltre le 13, del 14/12/2015, pena l’esclusione dal bando

L’assessore al verde pubblico Giovanna Vinti annuncia che è già stato pubblicato il bando per la gestione delle sponsorizzazioni di aree di verde pubblico, per l’affidamento a soggetti privati della sponsorizzazione e della manutenzione di aiuole e aree verdi di proprietà comunale.  

 Le iniziative di sponsorizzazione delle aree a verde e alberate stradali devono tendere a favorire l’innovazione delle loro attuali condizioni e a migliorare la qualità dei servizi istituzionali finora resi dall’Ente. 

 L’utilizzo di aree di verde pubblico da parte di soggetti privati (ditte, enti, società, associazioni, cittadini, etc…) devono servire anche a migliorare la fruizione pubblica.

 L’Amministrazione ha individuato le sotto elencate aree da affidare per la gestione di sponsorizzazioni:  1) Area a verde zona Canale “abbeveratoio”;
2) Rotatoria di c/da S. Anna;
3) Rotatoria di c/da Buagimi tutte o a singole aree;
4) Area a verde sottesa il monumento dedicato a Cesare Sessa;
5) Area a verde tra le vie F-16 e F-14 (di fronte bar Le Cuspidi);
6) Area a verde sottesa il monumento dedicato a Padre Spoto;
7) Area a verde sottesa il monumento dedicato ai lavoratori di piazza Progresso;
8) Spartitraffico tra la via Porta Agrigento e la via Murano;
9) Area a verde tra le vie Erice e Pezzalonga;
10) Area a verde Piazza Progresso (le tre aiuole sopra bar Metropol);
Tali aree mantengono invariata la fruizione da parte della pubblica collettività.

     Le richieste di adozione, indirizzate al 5° Settore Urbanistica - Edilizia, dovranno essere presentate al protocollo di questo comune entro e non oltre le ore 13:00 del 14/12/2015 pena l’esclusione dal bando.

Tutti gli interessati a partecipare possono prendere visione del Regolamento comunale e ritirare l’allegato “A” per la domanda di affidamento, nonché avere supporto tecnico, presso il 5° Settore Urbanistica - Edilizia sito nella sede decentrata di via Pezzalonga n°2.
     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, via al bando per l'adozione di aree verdi da sponsorizzare

AgrigentoNotizie è in caricamento