rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Raffadali Raffadali

Italia Moderata a fianco della candidatura di Silvio Cuffaro

Lo ha reso noto, tramite una nota stampa, il segretario provinciale del partito Carlo Baldassano, che auspica la continuazione del grande lavoro iniziato da tempo e interrotto tre anni addietro

Nota stampa di Italia Moderata:

"Italia moderata, appoggerà l'ex Sindaco della città di Raffadali, Silvio Cuffaro, candidato Sindaco della città nelle elezioni comunali del 31 Maggio dopo un'attenta analisi ed incontri.

A comunicarlo oggi alla stampa, è il leader provinciale del partito, Carlo Baldassano, che blinda il partito che fa capo a livello nazionale ad Antonio Sabella, presentando una lista di giovani e professionisti impegnati nella società civile che daranno il proprio contributo alla città di Raffadali e dei suoi cittadini.

Baldassano, esponente politico molto noto a Sciacca e Provincia, da sempre attento ai problemi della legalità e giustizia come rappresentante del Movimento Europeo per la giustizia, si impegna anche a Raffadali, credendo nello sviluppo del proprio territorio.

Il Leader provinciale del partito, afferma che abbiamo ritenuto opportuno dopo un'attenta valutazione, scegliere l'ex Sindaco Silvio Cuffaro nel quale accanto all'esperienza e alla conoscenza del territorio esprime con il massimo entusiasmo la voglia di condividere una responsabilità pubblica, politica ed amministrativa.

Silvio Cuffaro, rappresenta in questo momento, l'unica alternativa alla guida della città, in grado di continuare l'importante lavoro svolto in questi anni a servizio dei Raffadalesi, attento ai problemi del lavoro e delle opere pubbliche.

Per il leader provinciale di Italia moderata, si poteva certamente fare di più, ma crediamo che Cuffaro abbia  fatto il possibile per dare attuazione ai tanti problemi del territorio nella pubblica Amministrazione dove governare non è certamente facile per gli enti locali.

Raffadali in questo momento, ha un solo candidato a Sindaco, Silvio Cuffaro, in attesa di conoscere gli altri candidati dove sembra di capire che dall'altra parte,  regni un totale disorientamento sulla scelta di papabili nomi alla guida della città. 

Carlo Baldassano ha incontrato Silvio Cuffaro, chiedendo che nel programma elettorale, sia inserito un codice etico sulla legalità e giustizia, rifiuto delle indennità per la giunta da utilizzare per le emergenze della città, attenzione verso le categorie sociali, i lavoratori, le famiglie, anziani, disabili, giovani e disoccupati.

L'ex Sindaco, ha apprezzato la presenza in città del leader provinciale del partito, Carlo Baldassano. condividendone  il carisma e progetto per la città di Raffadali, proposte avanzate  e degne di considerazione dall'esponente politico e che sicuramente troveranno riscontro nel programma.

L’allegria e la voglia di stare insieme,  intrinseca nel tessuto e nella nostra storia, deve tornare ad essere il motivo che ci fa combattere tenacemente la pesante crisi economica che attanaglia oramai da diversi anni  Raffadali, la Sicilia e l’Italia. 

Ritengo che Amministrare un Comune sia prima di tutto un dovere civico e morale piuttosto che un privilegio, e per questo e con quanti ci vorranno aiutare in questo difficile cammino, lavoreremo a tale progetto con l’obiettivo di portare Raffadali agli splendori ed alla centralità culturale  economica e territoriale, che dia lustro alla nostra comunità. 

Italia Moderata sarà determinante in questa campagna elettorale e sarà accanto a tutti i cittadini di Raffadali chiedendo fiducia ed il proprio consenso alla riuscita del progetto politico per il bene del paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Moderata a fianco della candidatura di Silvio Cuffaro

AgrigentoNotizie è in caricamento