rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Panepinto e Raciti plaudono al gesto di Virone

L'accordo, trovato in extremis tra i due candidati del PD, presupponeva un passo indietro di uno dei due. A Virone sono stati rivolti apprezzamenti per il suo gesto di responsabilità

Il segretario regionale del Pd Fausto Raciti e l'onorevole giovanni Panepinto, in due distinte note, hanno espresso apprezzamento per la decisione di Aldo Virone di ritirare la sua candidatura alla carica di sindaco di Raffadali.

Così scrive Panepinto: 

“Il deputato regionale del Pd Giovanni Panepinto ha espresso apprezzamento per il grande senso di responsabilità manifestato da Aldo Virone che ha ritirato la propria candidatura a beneficio di Piero Giglione.
Il Pd - ha detto Panepinto - ritrova le ragioni dello stare insieme con gli alleati, assieme alla coalizione che ha sostenuto il compianto Giacomo Di Benedetto. L’apprezzamento è sia per Piero Giglione che per Aldo Virone, protagonisti di questa campagna elettorale a Raffadali".

Così, invece si è espresso Raciti:

“Il risultato politico raggiunto a Raffadali, con la ritrovata unità del Partito Democratico in vista delle elezioni amministrative, ci mette nelle condizioni di proporre alla città una candidatura forte e condivisa.

Ringrazio dunque Aldo Virone che, con il suo gesto, ha dimostrato amore per la città e lealtà nei confronti del partito. Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del PD.

Adesso – aggiunge – bisogna impegnarsi a fondo per assicurare al candidato sindaco Piero Giglione il massimo sostegno e la più ampia partecipazione alla campagna elettorale”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panepinto e Raciti plaudono al gesto di Virone

AgrigentoNotizie è in caricamento