rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Piazza Progresso

Raffadali, presentata la candidatura di Aldo Virone

Alla riunione hanno preso parte gli onorevoli Roberto Di Mauro e Vincenzo Fontana che, nei loro interventi, hanno manifestato la loro incondizionata stima nei confronti di Aldo Virone

È stata presentata ufficialmente stasera a Raffadali la candidatura dell’avvocato Aldo Virone alla carica di sindaco di Raffadali.

La manifestazione si è svolta presso la sede (inaugurata per l'occasione) del comitato elettorale di Aldo Virone, in piazza Progresso, alla presenza di alcune centinaia di cittadini raffadalesi.

Alla riunione hanno preso parte gli onorevoli Roberto Di Mauro e Vincenzo Fontana che, nei loro interventi, hanno manifestato la loro incondizionata stima nei confronti di Aldo Virone e del progetto al quale il candidato sindaco sta lavorando ormai da qualche mese.

Un Virone visibilmente emozionato, ma al contempo lusingato per il gran numero di cittadini che hanno deciso di appoggiarlo, ha ringraziato tutti i presenti e ha tracciato un breve profilo del programma elettorale che sarà presentato ai cittadini raffadalesi.

Ai quali ha già promesso che il suo mandato amministrativo sarà improntato alla “condivisione”, con tutta la città, di ogni singolo provvedimento e di ogni scelta.

Presentati anche i simboli di quattro liste, che sono in via di definizione, che sosterranno la candidatura di Aldo Virone. 

La candidatura di Aldo Virone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, presentata la candidatura di Aldo Virone

AgrigentoNotizie è in caricamento