rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Porta Agrigento

Raffadali, Silvio Cuffaro inaugura la campagna elettorale

Manifestazione di presentazione delle liste e del programma elettorale, domani pomeriggio alle 17, nell'aula consiliare del comune in via Porta Agrigento.

La coalizione di centro che sostiene la candidatura dell’avvocato Silvio Cuffaro inaugura la campagna elettorale con una manifestazione che si svolgerà domenica 10 maggio, alle 17, nell’aula consiliare del comune in via Porta Agrigento.

Sarà lo stesso Cuffaro a presentare alla città i candidati delle cinque liste che lo sosterranno in questa kermesse elettorale.

A illustrare il programma elettorale della coalizione: "Insieme per un Buon Governo", sarà il referente dello stesso, l’avvocato Giuseppe Sciortino.

Sono previsti anche gli interventi dei rappresentanti delle cinque liste: l’avvocato Santino Farruggia per il Patto per il Territorio, l’avvocato Nino Iacono per la lista I Giovani di Centro, il preside Luigi Costanza per la lista Noi per Raffadali, l’imprenditore Enrico Vella per Raffadali è Tua e infine il dottore commercialista Francesco Coppa referente della lista Un Passo Avanti.

A moderare i lavori ci sarà Totò Puglisi coordinatore della coalizione di centro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, Silvio Cuffaro inaugura la campagna elettorale

AgrigentoNotizie è in caricamento