rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Amministrative Raffadali, Piero Giglione ha incontrato il comitato delle donne

"Nei diversi interventi delle cittadine presenti è stato altresì posto l'attenzione sui problemi delle donne lavoratrici e delle famiglie che hanno problemi legati alla disabilità di figli".

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del PD di Raffadali: 

"Si è svolto presso la Casa del Popolo di Raffadali un incontro tra il candidato sindaco del centro sinistra Piero Giglione e il comitato delle donne.

Nel corso dell'affollata riunione, alla quale hanno preso parte anche le candidate inserite nelle diverse liste a supporto del candidato, sono state affrontate diverse tematiche e tra queste, quelle inerenti al disagio giovanile e alla mancanza di occasioni, di luoghi, di spazi di socialiazzazione di quasi tutte le fasce di età.

Nei diversi interventi delle cittadine presenti è stato altresì posto l'attenzione sui problemi delle donne lavoratrici e delle famiglie che hanno problemi legati alla disabilità di figli.

Il candidato Piero Giglione ha accolto tutti i suggerimenti e le proposte avanzate durante l'incontro, rtibadendo che molte delle questioni sollevate e delle proposte enuncaite faranno parte del programma dell'amministrazione comunale, attualmente in fase di elaborazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative Raffadali, Piero Giglione ha incontrato il comitato delle donne

AgrigentoNotizie è in caricamento