rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Porta Agrigento

Raffadali, presentato alla città il programma del candidato Silvio Cuffaro

Tra i punti più qualificanti figura la rinuncia da parte di Cuffaro all'indennità spettante al sindaco: i soldi saranno impiegati per avviare una bonifica del territorio dall'amianto

Anche la coalizione di centro ha inaugurato ieri la campagna elettorale con una manifestazione tenutasi nell’aula consiliare del comune.

I responsabili della coalizione hanno volutamente dato un taglio particolare all’incontro.

Gran parte del tempo è stato infatti impiegato per presentare il programma elettorale che è stato illustrato dall’avvocato Giuseppe Sciortino, che ne è stato anche il redattore.

Moderati dal coordinatore della coalizione Totò Puglisi, si sono poi susseguiti gli interventi dei rappresentanti delle liste che appoggeranno la candidatura di Silvio Cuffaro, ognuno dei quali ha presentato uno per uno i candidati di ciascuna lista.

L’avvocato Santino Farruggia per il “Patto per il Territorio”, l’avvocato Nino Iacono per i “Giovani di Centro”, il preside Luigi Costanza per la lista “Noi per Raffadali”, l’imprenditore Enrico Vella per “Raffadali è tua” e il dottore commercialista Francesco Coppa per la lista “Un Passo Avanti”.

Ha concluso i lavori il candidato sindaco Silvio Cuffaro che ha toccato quasi tutti i temi di questa campagna elettorale annunciando che rinuncerà all’indennità spettante al sindaco e i suoi emolumenti saranno destinati alla bonifica del territorio comunale dall’amianto e dagli altri materiali inerti, molto pericolosi per la salute dei cittadini raffadalesi.

Raffadali, presentazione programma Cuffaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, presentato alla città il programma del candidato Silvio Cuffaro

AgrigentoNotizie è in caricamento