rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Piazza Progresso

Amministrative a Raffadali, salta il confronto pubblico tra i due candidati

"Abbiamo saputo che Giglione ha anche rifiutato la proposta giunta da ben tre televisioni private agrigentine di un pubblico confronto con il rivale"

“Abbiamo aspettato fino all’ultimo giorno utile – spiegano in una nota Confartigianato e Casartigiani, organizzatori del confronto tra i due candidati sindaco – visto che domani si chiude la campagna elettorale e non ci sarebbe stato più tempo.

Il candidato Giglione ha però sempre glissato sulla nostra proposta e alla fine non si è presentato alla manifestazione che abbiamo organizzato in piazza Progresso per oggi pomeriggio, lasciando malinconicamente vuota la sedia a lui riservata.

Peccato – continua la nota – sarebbe stato molto interessante, per i cittadini, conoscere in un dibattito, le posizioni di ciascun candidato su determinati argomenti.

Riteniamo che sia stata un’occasione persa per il candidato Giglione, ma soprattutto per la città.

Abbiamo saputo – conclude la nota degli organizzatori – che Giglione ha anche rifiutato la proposta giunta da ben tre televisioni private agrigentine di un pubblico confronto con il rivale.

Non conosciamo, anche se intuiamo, i motivi del suo rifiuto; ce ne faremo una ragione, anche se la mancanza di rispetto verso i cittadini è più che evidente”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Raffadali, salta il confronto pubblico tra i due candidati

AgrigentoNotizie è in caricamento