rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

I consiglieri di opposizione Alaimo, Galvano e Gambino elogiano l’operato dell’amministrazione

L'intervento dei tre consiglieri comunali, interpretato da alcuni maligni come un ammiccamento, in realtà è un libero e disinteressato apprezzamento verso la politica dell'amministrazione comunale.

I consiglieri comunali Alaimo, Galvano e Gambino intervengono, tramite un comunicato stampa, sulle ultime deliberazioni  approvate dal consiglio comunale di Raffadali.

Questa la nota stampa (integrale) diffusa dai tre consiglieri:

<Approvato in Aula, dopo un’ ampia discussione, il regolamento  istitutivo della  consulta giovanile. Esprimono soddisfazione i consiglieri comunali Salvatore Alaimo, Stefano Galvano e Francesco Gambino, i quali sottolineano “l’apertura e la disponibilità manifestata dall’amministrazione attiva” e aggiungono: “i giovani avranno ora la possibilità di partecipare attivamente alla vita e alle istituzioni  democratiche, recitando un ruolo da protagonisti nell'adozione delle  politiche che  riguardano la loro sfera.

Potranno intervenire attraverso questo organismo ufficiale e riconosciuto sulla  attività amministrativa e sulle scelte politiche che si andranno a fare”.

Alaimo, Galvano e Gambino  manifestano apprezzamento poi per la scelta fatta dalla maggioranza con  l’adesione al Distretto Turistico “Valle dei Templi” ed al “Patto dei Sindaci”  per il risparmio energetico.  “Iniziative – osservano i tre - che potranno costituire occasione di sviluppo e di crescita per il nostro paese”. 

Alaimo, Galvano e Gambino intervengo infine sull’atto di indirizzo che riguarda l'acquisizione di elementi tecnici di valutazione per  discutere sull'eventuale trasferimento del mercato intorno a via D'Alessandro. 

“Siamo  sicuri che la richiesta di attivazione di un servizio di bus navetta dal centro urbano all’area mercatale e viceversa per gli anziani sarà presa in considerazione dal sindaco e dall'amministrazione in tempi brevi” – concludono i tre consiglieri comunali di Raffadali>. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I consiglieri di opposizione Alaimo, Galvano e Gambino elogiano l’operato dell’amministrazione

AgrigentoNotizie è in caricamento