menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cuffaro

Cuffaro

35mila euro al comune di Raffadali dalla Protezione Civile per l’alluvione di novembre

Cuffaro: "Si tratta di interventi che avevamo immediatamente predisposto già all’indomani dell’alluvione, per consentire ai cittadini di raggiungere le proprie abitazioni

Dopo gli straordinari eventi meteorici dello scorso novembre che causarono diversi danni al territorio comunale, il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, aveva chiesto di inserire anche il comune di Raffadali nell’eventuale piano di interventi.

Proprio oggi è arrivata la notifica dell'ordinanza da parte del Capo Dipartimento della Protezione Civile – Presidenza del Consiglio dei Ministri, con la quale si conferma che il comune di Raffadali è stato inserito nel piano degli interventi per un importo di 35mila euro.

Il comune, adesso, tramite l’ufficio tecnico dovrà produrre una serie di documenti per rendicontare l’avvenuta esecuzione dei lavori.

“Si tratta di interventi – ha spiegato il sindaco Silvio Cuffaro – che avevamo immediatamente predisposto già all’indomani dell’alluvione, per consentire ai cittadini di raggiungere le proprie abitazioni. Il riconoscimento dei danni procurati dalla calamità ci permetterà così di rientrare con le spese sostenute”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Attualità

Solidarietà all'Arma dei carabinieri, bandiere a mezz'asta al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento