rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 111

Raffadali, allerta meteo: slitta l’apertura delle scuole

La Protezione Civile parla addirittura di codice rosso e quindi di massima allerta: vento, pioggia e forse anche grandine potrebbero mettere a rischio la sicurezza dei bambini e dei loro genitori.

Il I Circolo Didattico "Giuseppe Garibaldi", diretto dalla dirigente scolastica Silvana Spirio avrebbe dovuto aprire i cancelli della scuola proprio domani mattina per il primo giorno di scuola, ma le avverse condizioni meteo previste per domani, hanno consigliato di posticipare l’apertura.

È stato il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro, che ha ricevuto una informativa da parte della protezione civile, ad avvisare la dirigente della scuola, consigliandola per una procrastinazione dell’apertura.

La Protezione Civile – ci ha detto il sindaco Cuffaro – parla addirittura di codice rosso e quindi di massima allerta.

Ci sarà vento, pioggia e forse anche grandine che potrebbero mettere a rischio la sicurezza dei bambini e dei loro genitori.

A tal proposito esorto tutti quanti alla massima prudenza e consiglio di evitare, se non strettamente necessario, di mettersi in viaggio e comunque alla guida nei momenti di massima intensità del passaggio della perturbazione.

Mi auguro e spero che tutto vada per il meglio e che ognuno cerchi di evitare di mettersi in situazioni di rischio”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, allerta meteo: slitta l’apertura delle scuole

AgrigentoNotizie è in caricamento