menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Albero di Natale

Albero di Natale

Raffadali si illumina: acceso e inaugurato l'albero di natale di piazza Europa

Ad allietare e riscaldare la serata (freddissima) i bambini del coro del Garibaldi diretti dal maestro Dino Alonge, che hanno cantato diversi brani a tema

È stato inaugurato stasera in piazza Europa, l’albero di natale, alla presenza di alcuni amministratori come il vicesindaco Franco La Porta e l’assessore Luigi Costanza, inoltre in rappresentanza del consiglio comunale era presente il consigliere Santino Farruggia, Antonella Vecchio per la CAPIT e naturalmente don Giuseppe Livatino che ha impartito la benedizione.

Ad allietare e riscaldare la serata (freddissima) i bambini del coro del Garibaldi diretti dal maestro Dino Alonge, che hanno cantato diversi brani a tema.

Negli interventi dei politici si è voluto sottolineare come l’assoluta mancanza di risorse non ha permesso di poter realizzare quanto era stato fatto lo scorso anno.

Ma grazie all’aiuto delle associazioni e dei privati si sta cercando di organizzare qualche piccola manifestazione per cercare di allietare il natale dei raffadalesi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento