rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Incidente fra tre veicoli sulla Agrigento-Raffadali

Molto probabilmente è stata la pioggia, caduta copiosa per l'intera giornata, a causare l'incidente che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze per i conducenti.

L’incidente è avvenuto attorno a mezzogiorno in contrada Borsellino, in territorio di Joppolo Giancaxio e ha coinvolto tre veicoli: due Fiat Punto e un furgone.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Joppolo Giancaxio e i vigili urbani dello stesso comune.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, pare che a sbandare (molto probabilmente a causa della fitta pioggia) sia stata una delle due auto, che procedeva in direzione Raffadali e che ha invaso la corsia opposta impattando l’altra Punto, che viaggiava in direzione Agrigento, dopo l’urto finita fuori strada.

Il furgone che andava verso Raffadali non è riuscito a fermare la sua corsa tamponando l’auto rimasta al centro della carreggiata.

La conducente è stata tirata fuori dall’auto dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

La signora e gli altri due conducenti, sono stati poi accompagnati all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento per accertamenti.

Da una prima valutazione sommaria, pare però che nessuno dei tre presentasse ferite o traumi di una certa gravità.

La statale 118 è rimasta chiusa al traffico per circa mezz’ora, causando qualche problema agli automobilisti di passaggio.

Incidente 23 gen 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra tre veicoli sulla Agrigento-Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento