rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Domenica 26 febbraio raccolta di sangue presso la sede dell’ADR

Per l’occasione, il presidente dell’associazione Luigi Costanza ha annunciato che coloro i quali si recheranno a donare il sangue saranno omaggiati di un biglietto per assistere al match di calcio tra Raffadali e Partinicaudace

Sarà presente per tutta la mattinata di domenica l’autoemoteca che sosterà presso la sede dell’Associazione Donatori di sangue di Raffadali.

Per l’occasione, il presidente dell’associazione Luigi Costanza ha annunciato che coloro i quali si recheranno a donare il sangue saranno omaggiati di un biglietto per assistere al match di calcio tra Raffadali e Partinicaudace, valevole per il campionato di Promozione, che si giocherà domenica pomeriggio alle 15 allo stadio Comunale di Raffadali.

Il presidente Costanza ricorda inoltre che a tutti i donatori sarà effettuato gratuitamente l’elettrocardiogramma oltre a tutti gli esami del sangue.

“Cerchiamo sempre di incentivare i nostri soci e gli eventuali nuovi donatori che volessero compiere un gesto di grande nobiltà come è quello di donare il proprio sangue per gli altri. Il sangue che riusciamo a raccogliere non è mai abbastanza e non finiremo mai di sollecitare chi ha la fortuna di poterlo donare. Come sempre – conclude Costanza – a tutti i donatori verrà anche offerta la colazione”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 26 febbraio raccolta di sangue presso la sede dell’ADR

AgrigentoNotizie è in caricamento