menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
convegno

convegno

Puglisi: "Grande successo per il convegno di domenica sera"

ci siamo impegnati nell'organizzazione di tale evento perché riteniamo che i temi trattati siano di interesse generale, azzeccata anche la scelta delle personalità che abbiamo invitato alla discussione.

“È stato un grande successo – così si è espresso Totò Puglisi, coordinatore dell'Aggregazione moderata di centro, a proposito del convegno su lavoro, legalità e sviluppo, svoltosi nella sala consiliare del comune di Raffadali – che ha visto la presenza di diverse centinaia di cittadini raffadalesi che hanno gremito l’aula.

Assieme ai miei collaboratori – ha aggiunto Puglisi – ci siamo impegnati nell’organizzazione di tale evento perché riteniamo che i temi trattati durante l’incontro siano di interesse generale.

Azzeccata, secondo il mio parere – ha proseguito Puglisi – anche la scelta delle personalità che abbiamo invitato alla discussione.

Mi riferisco all’ex assessore regionale Ester Bonafede, a Vittorio Messina, presidente della camera di commercio di Agrigento, all’architetto Maria Giovanna Mangione e all’ex sostituto Procuratore Generale presso la Corte d’Appello del Tribunale di Palermo, il dott. Carmelo Carrara.

Cito per ultimo il nostro candidato sindaco Silvio Cuffaro che con il suo intervento e con la consueta capacità di saper rapportarsi con le persone, ha avuto un notevole seguito.

La magnifica serata – ha concluso Puglisi – è stata magistralmente diretta dalla splendida moderatrice, la professoressa Agata Gueli, impeccabile nei suoi interventi di transizione e perfetta nella gestione dei tempi e degli interventi.

È mia intenzione organizzare a breve qualche altro incontro con temi più specificatamente politici, in vista dell’apertura della campagna elettorale.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento