Raffadali Via Nazionale

Plano (PD) invita tutti i democratici alle primarie di dicembre

Tali votazioni si terranno a Raffadali presso la Biblioteca Comunale dalle 8 alle 20.

Filippo Plano

Il segretario di sezione del Partito Democratico Filippo Plano in una nota stampa invita tutti gli elettori raffadalesi del PD a scegliere il nuovo segretario del partito, il prossimo 8 dicembre.

“In quel giorno – scrive Filippo Plano -  si svolgeranno le primarie per l'elezione diretta del Segretario nazionale che sarà scelto fra i tre candidati: Cuperlo, Renzi e Civati.

Tali votazioni si terranno a Raffadali presso la Biblioteca Comunale dalle 8 alle 20.

Potranno votare tutti i tesserati al PD e gli elettori del PD che abbiano compiuto sedici anni. Gli elettori non tesserati dovranno versare  due euro al seggio elettorale, ma potranno eventualmente tesserarsi e quindi pagare solo la tessera (quindici euro) e partecipare all'attività del partito.

Anche i giovani potranno chiedere la tessera dei Giovani Democratici con  soli cinque  euro e  potranno partecipare attivamente alla vita del circolo dei giovani democratici di Raffadali, dando un loro contributo alla crescita del partito e del paese.

Invito tutti i cittadini – conclude Plano - che hanno i requisiti richiesti a partecipare alla elezione del nostro futuro segretario nazionale, decidendo quindi quale tipo di partito vogliamo in relazione alle tre mozioni presentate dai candidati: Cuperlo, Renzi e Civati.

 Invito inoltre tutti a seguire il confronto che sarà trasmesso su SKY giorno 29 alle ore 21,00.

Partecipate in massa;  è una grande occasione democratica che in nessun altro partito in Italia esiste. In altri partiti non è la base con consultazioni aperte a decidere chi deve essere il segretario ma a volte è il capo del partito che lo decide”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Plano (PD) invita tutti i democratici alle primarie di dicembre

AgrigentoNotizie è in caricamento