menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alfano Sciabica

Alfano Sciabica

A Raffadali prime adesioni al Nuovo Centro Destra di Alfano

L'appartenenza politica non può e non deve essere una scelta per comodità di posizioni, per stare tranquilli aspettando che altri facciano qualcosa.

Anche a Raffadali, così come in tanti altri centri stanno nascendo gruppi di adesione al Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano.

A Raffadali Fabio Sciabica si è fatto portavoce di un gruppo e ha spiegato i motivi di queste adesioni.

"La scelta di aderire spiega Fabio Sciabica - matura dalla profonda convinzione di costruire un partito radicato sul territorio, che si fondi sulla qualità delle persone che lo rappresentano.

L'appartenenza politica non può e non deve essere una scelta per comodità di posizioni, per stare tranquilli aspettando che altri facciano qualcosa.

Seguire questo progetto significa seguire la via della svolta di una politica che dovrà saper ascoltare la gente, le organizzazioni sindacali, i produttori, i commercianti, le imprese, le famiglie e dei tanti giovani che oggi non trovano lavoro.

L'idea del nuovo partito ispirata da Angelino Alfano insieme a tutta la deputazione Nazionale e Regionale con in testa l’On. Enzo Fontana possa essere vincente lo dimostra la conferenza stampa tenutasi al Dioscuri domenica dove si è registrato una presenza massiccia di tanti amministratori ed appartenenti della società civile di tutta la provincia agrigentina. 

Giorno 7 dicembre insieme a tutti gli altri rappresentanti della provincia ci recheremo a Roma per la presentazione ufficiale del simbolo e del partito".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento