rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale

Filippo Plano nuovo segretario del PD a Raffadali

"Ho ricevuto attestati di stima che, se da un canto mi fanno gioire, dall’altro mi caricano di responsabilità verso tutti gli iscritti e coloro i quali sono simpatizzanti, ma che da tempo non frequentano più la sezione".

Filippo Plano, 53 anni, di Raffadali, da sempre iscritto al partito (dal PCI al PD), è stato eletto segretario del partito Democratico della sezione Cesare Sessa di Raffadali, ottenendo la quasi totalità dei 360 votanti. 

“Per me – ha dichiarato Filippo Plano – è stata una gioia, soprattutto, vedere tante donne e uomini, giovani e meno giovani, partecipare alla scelta del nuovo segretario.

Ho ricevuto attestati di stima che, se da un canto mi fanno gioire, dall’altro mi caricano di responsabilità verso tutti gli iscritti e coloro i quali sono simpatizzanti, ma che da tempo non frequentano più la sezione.

È stato eletto, insieme a me – ha aggiunto Plano – un comitato direttivo composto da tanti giovani, riconosciuti dalla cittadinanza per le loro qualità umane e intellettuali, che sicuramente daranno un forte impulso alla crescita del partito.

Penso – ha concluso Plano - parafrasando una vecchia pubblicità, di poter dire: “Porte aperte al PD”, abbiamo infatti bisogno del contributo di tutti cittadini di Raffadali che vogliono cooperare al miglioramento della vita della nostra cittadina.

Cercheremo di costruire un rapporto serio con i segretari di tutti i livelli, da quello provinciale a quello regionale per la valorizzazione delle intelligenze del partito a Raffadali”.   

Nella stessa giornata si è votato per l’elezione del segretario provinciale e la sezione raffadalese ha attribuito l’80% dei voti alla candidata Giovanna Iacono, mentre il 20% è andato al neo segretario Zambito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Plano nuovo segretario del PD a Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento