menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Farruggia e Galvano

Farruggia e Galvano

L'ex vicesindaco Farruggia ritorna alla politica attiva

Dopo un anno di assenza dalla scena politica raffadalese sulla spinta di numerosi amici e simpatizzanti, ho deciso di scendere nuovamente in campo per portare il mio contributo di idee in un momento assai difficile e complesso per l’economia e la politica locale.

  L’ex vicesindaco della giunta Cuffaro, l’avvocato Santino Farruggia, ha comunicato di aver aderito al movimento politico del Patto per il Territorio.

“Dopo un anno di assenza dalla scena politica raffadalese – ha dichiarato Farruggia – sulla spinta di numerosi amici e simpatizzanti,  ho deciso di scendere nuovamente in campo per portare il mio contributo di idee in un momento assai difficile e complesso per l’economia e la politica locale.

Con la mia adesione – ha spiegato l’ex vicesindaco - intendo dare un concreto apporto ai lavori della fase  pre-congressuale del movimento, che si concluderanno il prossimo autunno”.

Farruggia sosterrà il movimento, occupandosi, in prevalenza, delle tematiche inerenti gli aspetti legali e organizzativi dell’attività politico-amministrativa che i responsabili del movimento, con Galvano in testa, vorranno attuare.

A tale proposito il coordinatore sezionale Salvatore Galvano ha dichiarato: “Sono molto felice per l’adesione dell’amico,  ed ex collega di giunta, che sarà a disposizione assieme a tutti noi, di tutti coloro i quali vorranno nelle prossime settimane aderire al Patto Per il Territorio per portare un vento di cambiamento e di novità, utile a tutta la cittadinanza raffadalese".

Anche il deputato nazionale , on. Riccardo Gallo esprime soddisfazione per il continuo ampliamento del gruppo e ha manifestato la propria disponibilità all’organizzazione delle attività e degli eventi che il gruppo di Raffadali metterà in atto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento