rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale

È Giuseppe Farruggia l'assessore che sostituisce il dimissionario Sciarratta

Farruggia ha già giurato nelle mani del segretario comunale, ma non ha ancora ricevuto alcuna delega. Il neo assessore, negli anni scorsi, si era distinto per una battaglia condotta a favore dell’istituzione del centro commerciale naturale a Raffadali, che venne però bocciato dalla regione.

A dieci giorni esatti, dalle dimissioni dell’assessore Calogero Sciarratta, crisi risolta all’amministrazione comunale di Raffadali, dove il sindaco ha provveduto a nominare il nuovo assessore.

Si tratta dell’imprenditore Giuseppe Farruggia, che alle elezioni amministrative dello scorso anno sostenne l’attuale maggioranza, come responsabile del Partito delle Aziende.

Farruggia ha già giurato nelle mani del segretario comunale, ma non ha ancora ricevuto alcuna delega.

Il neo assessore, negli anni scorsi, si era distinto per una battaglia condotta a favore dell’istituzione del centro commerciale naturale a Raffadali, che venne però bocciato dalla regione.

È probabile che il suo lavoro da assessore inizi proprio da qui.

Non ho ancora ricevuto alcuna delega – ci ha detto Farruggia – ma non nascondo che quella al commercio, per predisposizione, sarebbe per me la più congeniale.

Ad ogni modo quella del centro commerciale naturale è una battaglia che voglio intestarmi e portare avanti.

Sono onorato e felice per questo nuovo incarico che sicuramente arricchirà il mio bagaglio di esperienze. Da parte mia, prometto il massimo impegno e metterò a disposizione le mie conoscenze al servizio dei cittadini di Raffadali.

So benissimo - ha concluso l'assessore Farruggia - che mi attende un compito arduo e insidioso, ma, assieme agli altri componenti la giunta, mi propongo di cercare di superare tutte le difficoltà che incontreremo nel tentativo di trovare opportunità di sviluppo per tutta la nostra comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È Giuseppe Farruggia l'assessore che sostituisce il dimissionario Sciarratta

AgrigentoNotizie è in caricamento