rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Porta Agrigento

I "Centu coccia di pinzera" di Enzo Argento

La presentazione del libro di Argento apre a Raffadali una serie di incontri con l'autore tramite il Caffè Letterario promosso dall'Accademia Teatrale di Sicilia e che si svolgeranno nel centro storico, in piazza Progresso, al Glamour Cafè, con l'organizzazione di Marco Conti.

Sabato 20 aprile 2013, nella sala auditorium del comune di Raffadali, verrà presentato l’ultimo libro di poesie di Enzo Salvatore Argento «Centu coccia di pinzera», edito dal Centro Culturale «Semina Verbi» di Agrigento col patrocinio della Capit provinciale retta da Giuseppe Sicurello.

Gli ospiti (che si prevedono numerosi) saranno attesi dalle ore 17,30 in via Porta Agrigento.

Il coordinamento dell’incontro è del regista Enzo Alessi, gli interventi artistici saranno a cura di Raimondo Moncada e Lucia Alessi con il gruppo musicale diretto dal maestro Filippo Ragusa.

La relazione sarà tenuta dalla dirigente scolastica Anna Maria Sermenghi, mentre altri interventi saranno a cura del professor Stefano Milioto, del sacerdote Stefano Casà e dello scrittore Alfonso Gueli.

La presentazione del libro di Argento apre a Raffadali una serie di incontri con l’autore tramite il Caffè Letterario promosso dall’Accademia Teatrale di Sicilia e che si svolgeranno nel centro storico, in Piazza Progresso, al Glamour Cafè, con l’organizzazione di Marco Conti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "Centu coccia di pinzera" di Enzo Argento

AgrigentoNotizie è in caricamento