rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Raffadali Raffadali

Salvatore Galvano nominato coordinatore cittadino del Patto per il Territorio

A darne l'annuncio è stato il deputato nazionale Riccardo Gallo che ha spiegato che il "Patto" continua a strutturare il movimento in tutta la provincia, nonostante alle ultime consultazioni nazionali si sia dato vita all'alleanza con il Pdl.

L’ex assessore comunale Salvatore Galvano, imprenditore di Raffadali, è stato nominato nuovo coordinatore cittadino del Patto per il Territorio.

A darne l’annuncio è stato il deputato nazionale Riccardo Gallo che ha spiegato che il “Patto” continua a strutturare il movimento in tutta la provincia, nonostante alle ultime consultazioni nazionali si sia dato vita all’alleanza con il Pdl.

“Assieme al coordinatore provinciale Piero Macedonio – ha chiarito Gallo – stiamo cercando di aggregare esponenti di partito, ma soprattutto appartenenti alla società civile che vorranno contribuire al rilancio e allo sviluppo socio–economico  del territorio agrigentino, in questa particolare fase storica di stallo e difficoltà.

L’elezione di Galvano a Raffadali, avvenuta durante una riunione con i consiglieri comunali e i simpatizzanti del partito, si inquadra in questo ambito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore Galvano nominato coordinatore cittadino del Patto per il Territorio

AgrigentoNotizie è in caricamento