rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Nuoto, Salvo Oliva mattatore al Meeting c.s.e.n. di Villaseta

Si è imposto infatti nei 50 e 100 stile libero, nei 50 farfalla e nella staffetta 4x50 stile libero contribuendo alla vittoria dell'Eidos Canicattì che si è aggiudicata questa prima tappa del circuito conquistando la vittoria con ben 1157 punti

Il raffadalese Salvo Oliva è stato uno dei principali artefici della vittoria dell’Eidos Nuoto Canicattì, nella prima tappa del 4° Campionato Regionale CSEN di nuoto.

La manifestazione si è svolta ad Agrigento, nella piscina comunale di Villaseta, ed ha visto la partecipazione di numerose società provenienti da tutta la Sicilia. Oliva, l’unico raffadalese che pratica il nuoto a livello agonistico, è riuscito a conquistare ben quattro medaglie d’oro, a conferma della sua ecletticità che lo fa eccellere in diverse specialità.

Si è imposto infatti: nei 50 e 100 stile libero, nei 50 farfalla e nella staffetta 4x50 stile libero. L’Eidos Canicattì si è aggiudicata questa prima tappa del circuito conquistando la vittoria con ben 1157 punti, distanziando la seconda squadra classificata, lo Sporting Club Gela, di oltre 900 punti.

Oliva è allenato, ormai da diversi anni, da Paolo Filorizzo e si allena quotidianamente per circa tre ore, negli impianti di Villaseta, Canicattì e Caltanissetta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, Salvo Oliva mattatore al Meeting c.s.e.n. di Villaseta

AgrigentoNotizie è in caricamento