rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Il pittore Gerlando Meli fa gli auguri al presidente Moratti

Ho avuto modo di parlargli e ho potuto constatare, di persona, le sue grandi doti umane e caratteriali, Gli auguro di continuare a prendersi nella vita ancora tante soddisfazioni quante quelle avute fino a oggi.

Nella settimana del passaggio delle consegne al vertice dell’Inter tra l’ormai ex presidente Massimo Moratti e il nuovo azionista di maggioranza, l’indonesiano Erick Thohir, il pittore Gerlando Meli ha inviato un messaggio al suo “amico” Massimo Moratti, che in occasione della sua visita ad Agrigento è stato omaggiato con una preziosa opera dell’artista aragonese.

Sin da piccolo – ha detto Meli – ho avuto una profonda ammirazione per il presidente Moratti e da sempre ho cercato l’occasione e l’opportunità per poterlo incontrare e conoscere di persona.

La chance è arrivata quando Moratti è stato ospite della Città dei Templi e non mi sono lasciato sfuggire questa possibilità.

Ho avuto modo di parlargli e ho potuto constatare, di persona, le sue grandi doti umane e caratteriali.

Moratti – ha aggiunto Meli – ha gradito tantissimo il mio gesto nei suoi confronti e ha apprezzato l’opera che gli ho donato, complimentandosi per il livello della mia arte.

Gli auguro di continuare a prendersi nella vita ancora tante soddisfazioni quante quelle avute fino a oggi.

Con Thohir si apre un nuovo capitolo per l’Inter e spero di poterlo incontrare al più presto per donargli una mia opera da portare con sé in Indonesia”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pittore Gerlando Meli fa gli auguri al presidente Moratti

AgrigentoNotizie è in caricamento