menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Campo polivalente

Campo polivalente

Missione di Cuffaro a Roma, tempi brevissimi per la realizzazione del campo polivalente coperto

Entro il mese di marzo dovrà essere realizzata la piastra sulla quale poggerà la struttura del campo polivalente coperto e a seguire inizieranno i lavori per la costruzione del mini palazzetto che sarà consegnato entro il 30 luglio prossimo

Dopo l’aggiudicazione della gara alla ditta SV Costruzioni di Messina, per la realizzazione del campo polivalente coperto anche l’ultimo possibile impedimento alla sua costruzione è fortunatamente stato superato.

Stamani, il sindaco in persona, Silvio Cuffaro si è infatti recato a Roma, presso il Ministero degli Interni per perorare la causa del palazzetto raffadalese.

Avevamo ottenuto il finanziamento già nel 2010 spiega Cuffaro – e l’iter stava procedendo secondo i normali tempi. Poi nel 2012 l’amministrazione che si è insediata ha commesso una serie di errori e di omissis ai quali abbiamo cercato ora di rimediare.

Stamani, al Ministero, ho chiesto e ottenuto una piccola proroga dei tempi, che già erano scaduti, per la realizzazione dei lavori propedeutici alla realizzazione dell’impianto.

Entro il mese di marzo - ha aggiunto il sindaco di Raffadali - dovrà essere realizzata la piastra sulla quale poggerà la struttura del campo polivalente coperto e a seguire inizieranno i lavori per la costruzione del mini palazzetto.

Abbiamo dei tempi strettissimi per la realizzazione dell’impianto, altrimenti rischiamo di perdere il finanziamento e quindi abbiamo già una data di consegna dei lavori ultimati che è quella del 30 luglio 2017”.

Fra poco più di cinque mesi, dunque, il nuovo impianto polivalente coperto di contrada Ribecchi diventerà realtà

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento