menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
mensa

mensa

Otto impiegati comunali, addetti alla mensa, seguiranno un corso per alimentaristi

Le otto unità sono in servizio alla mensa scolastica che ogni giorno prepara alcune centinaia di pasti, che vengono poi distribuiti a tutte le scuole della città

Dovranno seguire un corso di formazione per alimentaristi gli otto impiegati comunali, addetti al servizio refezione scolastica della mensa del plesso Garibaldi. La partecipazione al corso è obbligatoria, ai sensi del decreto legislativo regionale 100207.

Le otto unità sono in servizio alla mensa scolastica che ogni giorno prepara alcune centinaia di pasti, che vengono poi distribuiti a tutte le scuole della città. La mensa nel periodo estivo rimane, molto spesso, in funzione per preparare i pasti per la colonia estiva dei bambini, per quella degli anziani o per avvenimenti e occasioni particolari.

La corretta formazione del personale in merito alla conoscenza in materia di igiene, conservazione e preparazione degli alimenti ecc. è dunque di rilevante importanza per la delicata funzione cui sono chiamati gli addetti al servizio di refezione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento