menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nominato il direttivo del Megafono a Raffadali

Il coordinatore cittadino del movimento Il Megafono, Giuseppe Farruggia, ha annunciato il nuovo direttivo nominato oggi nel corso di una riunione di tutti i simpatizzanti. Farruggia ha anche annunciato il programma delle iniziative politiche che il movimento intende portare avanti

Il coordinatore cittadino del movimento Il Megafono, Giuseppe Farruggia, ha reso noto con un comunicato, il nuovo assetto che il movimento politico si è dato a Raffadali.

Questa la nota inviata alla stampa da Giuseppe Farruggia:

"Numerose le adesioni al movimento soddisfatto il coordinatore cittadino Giuseppe Farruggia. A far parte del direttivo locale sono: Giuseppe Farruggia, Giovanni Galvano, Michelangelo Cuffaro, Isidoro Curaba, Antonino Spoto, Giuseppe Gueli.

Tengo a precisare che e’ un direttivo provvisorio e che sara’ sicuramente allargato tenendo in considerazione alle nuove adesioni che ogni giorno ci pervengono.

Nelle prossime settimane il circolo ha programmato una serie di iniziative e di incontri che focalizzeranno alcune criticita’ esistenti nel territorio di raffadali, avviando una fase propositiva che possa coinvolgere quanti sia privati cittadini che attivita’ associative abbiano proposte e segnalazioni volte al “ bene comune “.

Ritengo significativo che la spinta a sostegno di Crocetta provenga da uno spaccato della societa’ civile e del mondo dell’associazionismo, che puo’ diventare vero motore di partecipazione e strumento per costruire insieme risposte condivise ai preoblemi, ai bisogni e alle esigenze delle comunita’, riportando la politica a parlare il linguaggio dei cittadini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento