menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cambio al vertice della stazione dei carabinieri di Raffadali, il maresciallo Manzo nuovo comandante

Prende il posto del maresciallo Gerlando Montana, che è stato invece trasferito alla Tenenza dei carabinieri di Favara. Il maresciallo capo Armando Manzo, originario di Salerno, presta servizio nell'Agrigentino da circa vent'anni

Cambio al vertice della stazione dei carabinieri di Raffadali. Dopo circa nove anni di servizio nella città, il maresciallo capo Armando Manzo è stato nominato nuovo comandante della stazione.

Prende il posto del maresciallo Gerlando Montana, che è stato invece trasferito alla Tenenza dei carabinieri di Favara dove affiancherà il tenente Nicolò Morandi continuando così il delicato lavoro nell'ambito dell'attività di polizia giudiziaria. Montana lascia un ottimo ricordo nella città di Raffadali, dove è stato fin da subito apprezzato dalla comunità del posto per il suo lavoro svolto con precisione. 

Il maresciallo capo Armando Manzo, originario di Salerno, presta servizio nell'Agrigentino da circa vent'anni. Prima di giungere alla stazione di Raffadali, ha lavorato nelle stazioni dei carabinieri di Sant'Angelo Muxaro, Alessandria della Rocca, San Biagio Platani e Favara, facendo conoscere le sue spiccate doti investigative nei diversi ambiti in cui si è ritrovato a lavorare. Manzo a Raffadali, così come Montana a Favara, ha già preso possesso del ruolo da alcuni giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento