rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Il vento abbatte un albero in via Porta Palermo

La pesante fronda, il cui albero si trova all'interno del giardino della scuola elementare G. Garibaldi, si è abbattuta sulla cancellata di recinzione della scuola, scaricando su di essa gran parte dell'energia.

Un grosso ramo si è staccato da un albero a causa del forte vento e si è abbattuto, stamani attorno alle 11, su due auto parcheggiate sul marciapiede in via Porta Palermo. 

Un forte schianto che ha fatto sobbalzare i residenti della zona, senza provocare danni alle persone. Il ramo, lungo circa dieci metri, ha sfiorato le due auto senza provocare danni eccessivi ai veicoli.

La pesante fronda, il cui albero si trova all’interno del giardino della scuola elementare Giuseppe Garibaldi, si è abbattuta sulla cancellata di recinzione della scuola, scaricando su di essa gran parte dell’energia.

Fortunatamente, in quel momento non transitavano né pedoni né veicoli e quindi, tutto sommato, è finita bene. L’episodio avrebbe avuto conseguenze tragiche, qualora fosse successo all’orario di uscita dalla scuola, quando la zona è affollata da genitori e bambini.

Nelle prossime ore saranno effettuati rilievi per constatare l'equilibrio e la sicurezza dell'albero rimasto danneggiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vento abbatte un albero in via Porta Palermo

AgrigentoNotizie è in caricamento