menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi Costanza

Luigi Costanza

Luigi Costanza confermato presidente dell'Inter Club Raffadali

Il presidente Costanza dopo il consenso plebiscitario e gli ampi poteri ricevuti dall'assemblea, ha designato i collaboratori che lo affiancheranno per il triennio presidenziale 2015-2018.

Sono state rinnovate le cariche dirigenziali dell’Inter Club Raffadali, il circolo più antico della Sicilia. Il preside Luigi Costanza è stato riconfermato presidente all’unanimità e ciò dimostra la stima incondizionata di cui gode tra i soci. 

Il circolo, che vanta oltre 200 iscritti, rappresenta un punto di riferimento della cittadina di Raffadali, non solo in ambito sportivo, ma soprattutto culturale.

Il presidente Costanza dopo il consenso plebiscitario e gli ampi poteri ricevuti dall’assemblea, ha designato i collaboratori che lo affiancheranno per il triennio presidenziale 2015-2018.

Gaspare Marzullo è stato nominato vice-presidente, Stefano Farruggia, segretario, Gioacchino Lo Bosco, tesoriere, Antonino Casà, cassiere e Salvatore Casà, addetto al circolo.

A questi si fiancheranno i consiglieri: Stefano Casà, Alonso Lombardo e Onofrio Ragusa, oltre ai soci onorari, per statuto sempre in carica, e cioè: il sindaco, il Comandante dei carabinieri, quello dei Vigili Urbani, l’arciprete e l’avv. Sergio D’Alessandro primo presidente del circolo.

Inoltre, considerato che il numero dei soci supera le 200 unità, il presidente ha voluto la nomina dei soci probiviri che controlleranno e supervisioneranno gli aspetti organizzativi e gestionali-economici del circolo.

La scelta è caduta sui alcuni dei soci fondatori del circolo: Nicolò Gueli, Angelo Galvano e Nicola Maragliano.

Costanza si è detto onorato della fiducia ricevuta e ha annunciato che si sta attivando per procedere con un’adozione a distanza di una bambina dello Zimbabwe, dopo aver completato quella di una ragazza dello Zambia, ormai maggiorenne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento