rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Luigi Costanza confermato presidente dell'Inter Club Raffadali

Il presidente Costanza dopo il consenso plebiscitario e gli ampi poteri ricevuti dall'assemblea, ha designato i collaboratori che lo affiancheranno per il triennio presidenziale 2015-2018.

Sono state rinnovate le cariche dirigenziali dell’Inter Club Raffadali, il circolo più antico della Sicilia. Il preside Luigi Costanza è stato riconfermato presidente all’unanimità e ciò dimostra la stima incondizionata di cui gode tra i soci. 

Il circolo, che vanta oltre 200 iscritti, rappresenta un punto di riferimento della cittadina di Raffadali, non solo in ambito sportivo, ma soprattutto culturale.

Il presidente Costanza dopo il consenso plebiscitario e gli ampi poteri ricevuti dall’assemblea, ha designato i collaboratori che lo affiancheranno per il triennio presidenziale 2015-2018.

Gaspare Marzullo è stato nominato vice-presidente, Stefano Farruggia, segretario, Gioacchino Lo Bosco, tesoriere, Antonino Casà, cassiere e Salvatore Casà, addetto al circolo.

A questi si fiancheranno i consiglieri: Stefano Casà, Alonso Lombardo e Onofrio Ragusa, oltre ai soci onorari, per statuto sempre in carica, e cioè: il sindaco, il Comandante dei carabinieri, quello dei Vigili Urbani, l’arciprete e l’avv. Sergio D’Alessandro primo presidente del circolo.

Inoltre, considerato che il numero dei soci supera le 200 unità, il presidente ha voluto la nomina dei soci probiviri che controlleranno e supervisioneranno gli aspetti organizzativi e gestionali-economici del circolo.

La scelta è caduta sui alcuni dei soci fondatori del circolo: Nicolò Gueli, Angelo Galvano e Nicola Maragliano.

Costanza si è detto onorato della fiducia ricevuta e ha annunciato che si sta attivando per procedere con un’adozione a distanza di una bambina dello Zimbabwe, dopo aver completato quella di una ragazza dello Zambia, ormai maggiorenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Costanza confermato presidente dell'Inter Club Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento