rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Raffadali Raffadali / Via San Giuseppe

L’ex Juve Sergio Brio, domani a Raffadali per la presentazione del suo libro

La presentazione del libro, i cui proventi andranno a favore della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro, è prevista per le 17 nella sede del Club della Juventus in via San Giuseppe

Il difensore della Juventus Sergio Brio che ha vestito la casacca bianconera negli anni settanta e ottanta, autore del libro, scritto a quattro mani, assieme alla giornalista Luigia Casertano, sarà ospite domani pomeriggio a Raffadali nella sede dello Juventus Club Raffadali doc, intitolato a Gianluigi Buffon.

“L’ultimo 5topper” con il numero cinque (la maglia di Sergio Brio) al posto della S, è questo il titolo del libro che racconta la vita del giocatore, scandita dai vari avvenimenti sportivi che fanno però da sfondo alle vicende umane e al modo di porsi e di intendere la vita del protagonista.

Accanto a Sergio Brio ci sarà la coautrice del libro la scrittrice e giornalista Luigia Casertano che ha avuto un ruolo fondamentale nel convincere il calciatore della Juve a cimentarsi in questa esperienza.

La presentazione del libro, i cui proventi andranno a favore della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro, è prevista per le 17 nella sede del Club della Juventus in via San Giuseppe.

La manifestazione è stata realizzata con il patrocinio del comune di Raffadali e con il contributo di alcuni sponsor locali.  

A far gli onori di casa e accogliere i due ospiti ci sarà il presidente del club il prof. Domenico Tuttolomondo, ma è prevista anche la presenza del sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, per un saluto agli ospiti e quella dell’arciprete di Raffadali don Giuseppe Livatino.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ex Juve Sergio Brio, domani a Raffadali per la presentazione del suo libro

AgrigentoNotizie è in caricamento