rotate-mobile
Raffadali Raffadali

L'attore raffadalese Nicolò Bruno alla presentazione del film sul tiranno Gelone

Le riprese del film, alcune delle quali girate nella Valle dei Templi di Agrigento, non sono ancora state ultimate e lo saranno nei prossimi giorni

Sarà presentato oggi a Gela il “promo” del film “Gelone, la spada e la gloria” del regista Gianni Virgadaula, che  nell'occasione presenterà parte del cast del quale fa parte anche l’attore raffadalese Nicolò Bruno.

Le riprese del film, alcune delle quali girate nella Valle dei Templi di Agrigento, non sono ancora state ultimate e lo saranno nei prossimi giorni.  

La pellicola farà conoscere la Sicilia greca del V secolo, e i tiranni Gelone e Terone che dominarono quel periodo a Siracusa e Agrigento.

Nicolò Bruno, che oggi sarà a Gela per la presentazione del film, avrà un ruolo di rilievo nel lungometraggio, sarà infatti il maestro del protagonista Gelone.

L’attore raffadalese, che ha recitato in diversi film, ha ormai intrapreso con convinzione la carriera cinematografica e ha in cantiere diversi altri progetti e alcuni registi gli hanno proposto dei ruoli che vuole però vagliare bene prima di accettarli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attore raffadalese Nicolò Bruno alla presentazione del film sul tiranno Gelone

AgrigentoNotizie è in caricamento