menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vella Galvano Argento

Vella Galvano Argento

L'opposizione chiede al sindaco: "E la casa di riposo?"

Prima iniziativa politica del neo gruppo di opposizione in consiglio comunale, quello dei Democratici-Cattolici e Riformisti, che chiede di conoscere lo stato dell’ arte dei lavori di riconversione della casa di riposo.

Prima iniziativa politica del neo gruppo di opposizione in consiglio comunale, quello dei Democratici Cattolici Riformisti, formato dai consiglieri: Luigi Argento, Stefano Galvano ed Enrico Vella.

I tre hanno presentato un’interrogazione al sindaco Giacomo Di Benedetto a proposito della casa di riposo di contrada Ribecchi.

Nella comunicazione si chiede di: ”conoscere lo stato dell’ arte dei lavori di riconversione della casa di riposo, stante le notizie apprese per le vie brevi di una incompletezza dell’opera dovuta a una insufficienza del finanziamento rispetto alle reali esigenze e alla possibilità di un utilizzo del ribasso d’asta e delle economie realizzate per sopperire a quanto evidenziato.
A tal proposito si chiede la convocazione di un tavolo tecnico tra il comune di Raffadali e l’ASP di Agrigento al fine di valutare nuove ed eventuali alternative da sottoporre al Governo regionale al fine di definire una op0era decisamente importante per la comunità di Raffadali
.”   
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento