rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Statale Agrigento-Raffadali, scontro tra una Golf e un camion

Una Volkswagen Golf nera, ha violentemente urtato contro la fiancata sinistra di un camion cabinato, mentre i due veicoli viaggiavano in direzione Raffadali

Incidente stradale ieri sera, attorno alle 22, in contrada Santa Lucia, lungo la strada statale 118, tra Agrigento e Raffadali. Una Volkswagen Golf nera, ha violentemente urtato contro la fiancata sinistra di un camion cabinato, mentre i due veicoli viaggiavano in direzione Raffadali.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e un’ambulanza che ha trasportato il conducente dell’auto all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento. Illeso, invece, il conducente del camion.

Da i primi rilievi effettuati pare che il camion stesse imboccando una stradina laterale, a sinistra, rispetto al senso di marcia dei due veicoli, mentre l’auto, è probabile, che fosse in fase di sorpasso. L’urto è stato inevitabile, nonostante il conducente della Golf abbia tentato di spostarsi a sinistra, ed è avvenuto nella corsia opposta. Le testimonianza dei protagonisti potranno chiarire esattamente la dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale Agrigento-Raffadali, scontro tra una Golf e un camion

AgrigentoNotizie è in caricamento