menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Volkswagen Golf incidentata

La Volkswagen Golf incidentata

Statale Agrigento-Raffadali, scontro tra una Golf e un camion

Una Volkswagen Golf nera, ha violentemente urtato contro la fiancata sinistra di un camion cabinato, mentre i due veicoli viaggiavano in direzione Raffadali

Incidente stradale ieri sera, attorno alle 22, in contrada Santa Lucia, lungo la strada statale 118, tra Agrigento e Raffadali. Una Volkswagen Golf nera, ha violentemente urtato contro la fiancata sinistra di un camion cabinato, mentre i due veicoli viaggiavano in direzione Raffadali.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e un’ambulanza che ha trasportato il conducente dell’auto all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento. Illeso, invece, il conducente del camion.

Da i primi rilievi effettuati pare che il camion stesse imboccando una stradina laterale, a sinistra, rispetto al senso di marcia dei due veicoli, mentre l’auto, è probabile, che fosse in fase di sorpasso. L’urto è stato inevitabile, nonostante il conducente della Golf abbia tentato di spostarsi a sinistra, ed è avvenuto nella corsia opposta. Le testimonianza dei protagonisti potranno chiarire esattamente la dinamica dell’incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento