rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via Tivoli

Scontro tra auto e scooter: un contuso

L'incidente si è verificato stamani attorno alle 11, all'incrocio tra la via Tivoli e la via Tunisi, un ragazzo del luogo, che era alla guida del motorino è rimasto contuso nell'urto ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale.

Uno scontro tra un’auto e uno scooter si è verificato stamani a Raffadali, all’incrocio tra la via Tivoli e la via Tunisi. L’incidente tra una Fiat Uno di colore blu e la moto anch’essa di colore blu è avvenuto attorno alle 11.

Il ragazzo che era alla guida dello scooter, dopo l’impatto, è finito a terra. A prestargli i primi soccorsi è stato l’autista della Fiat Uno coinvolto nell’incidente che è rimasto illeso.

Il ragazzo, che indossava regolarmente il casco, appoggiato poi a terra accanto alla moto,  dopo essersi rialzato, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento, ma le sue condizioni non destavano preoccupazioni, tanto che è riuscito a salire da solo nell’ambulanza. Lamentava soltanto un forte dolore alla spalla e al polso.

Sul posto sono poi intervenuti i Vigili Urbani che hanno effettuato i rilievi, in attesa di sentire le persone coinvolte nell’incidente per accertarne la dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e scooter: un contuso

AgrigentoNotizie è in caricamento