menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
incidente

incidente

Scontro tra auto e scooter: un contuso

L'incidente si è verificato stamani attorno alle 11, all'incrocio tra la via Tivoli e la via Tunisi, un ragazzo del luogo, che era alla guida del motorino è rimasto contuso nell'urto ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale.

Uno scontro tra un’auto e uno scooter si è verificato stamani a Raffadali, all’incrocio tra la via Tivoli e la via Tunisi. L’incidente tra una Fiat Uno di colore blu e la moto anch’essa di colore blu è avvenuto attorno alle 11.

Il ragazzo che era alla guida dello scooter, dopo l’impatto, è finito a terra. A prestargli i primi soccorsi è stato l’autista della Fiat Uno coinvolto nell’incidente che è rimasto illeso.

Il ragazzo, che indossava regolarmente il casco, appoggiato poi a terra accanto alla moto,  dopo essersi rialzato, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento, ma le sue condizioni non destavano preoccupazioni, tanto che è riuscito a salire da solo nell’ambulanza. Lamentava soltanto un forte dolore alla spalla e al polso.

Sul posto sono poi intervenuti i Vigili Urbani che hanno effettuato i rilievi, in attesa di sentire le persone coinvolte nell’incidente per accertarne la dinamica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento