menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente in via F16

L'incidente in via F16

Incidente stradale in via F16, coinvolti quattro mezzi nella carambola

Una Fiat Uno Rossa, guidata dal raffadalese P.P., mentre usciva dal distributore di benzina, è stata violentemente investita sulla fiancata di sinistra da una Volkswagen Golf di colore blu

Inconsueto e spettacolare incidente stamani a Raffadali, attorno alle 12.30, nei pressi del distributore Esso in via F16.

Una Fiat Uno Rossa, guidata dal raffadalese P.P., mentre usciva proprio dal distributore di benzina e stava per invertire il suo senso di marcia, è stata violentemente investita sulla fiancata di sinistra da una Volkswagen Golf di colore blu, guidata dal giovane R.C. di Vicari, in provincia di Palermo.

La Fiat Uno, dopo il violento impatto, è stata sbalzata nell’altra corsia dove, nel frattempo sopraggiungeva una Mini Cooper, con a bordo G.F. di Raffadali, che è stata colpita dalla Uno.

La stessa Fiat ha poi terminato la sua carambola contro un camion, fermo su una stradina secondaria, quando però, fortunatamente, tutta l’energia era stata scaricata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani di Raffadali, ed è stato lo stesso comandante Paolo Curaba a effettuare i rilievi.

L’ambulanza del 118 ha provveduto ad accompagnare l’autista della Fiat Uno all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento, dove i sanitari hanno dovuto riscontrare la frattura del femore sinistro. Illesi, invece, gli altri guidatori coinvolti nella carambola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento