rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Raffadali Raffadali

Il Raffadali batte il Campobello all’ultimo respiro ed è in finale play-off

Per il Raffadali non è stato per nulla facile, i trapanesi, nonostante non avessero più nessun obiettivo da raggiungere, si sono impegnati al massimo onorando la loro maglia.

Un gol di Marco Sciacca arrivato nei minuti di recupero regala al Raffadali la vittoria sul Campobello, ma soprattutto l’accesso diretto alla finale dei play-off.

Ricordiamo che per evitare i primi turni degli spareggi era necessario distanziare la terza in classifica di dieci punti. La sconfitta della Libertas Racalmuto a Salemi e la vittoria del Raffadali hanno aumentato il distacco tra le due squadre, fissatosi definitivamente a dieci punti.

Ma per il Raffadali non è stato per nulla facile, i trapanesi, nonostante non avessero più nessun obiettivo da raggiungere, si sono impegnati al massimo onorando la loro maglia. Il Raffadali era passato in vantaggio nel primo tempo con il solito Santangelo, ma il Campobello aveva raggiunto il pareggio grazie a un calcio di rigore generosamente concesso dal direttore di gara e trasformato dall’ex Meo.

Per tutta la ripresa i gialloverdi hanno provato a riportarsi in vantaggio, con la difesa avversaria che però ha lasciato ben pochi varchi.

Oltre il novantesimo, quando le speranze erano ormai ridotte al lumicino è arrivato il gol di Sciacca che regala tre settimane di sosta alla squadra e soprattutto la finalissima per guadagnare un posto in eccellenza.

L’avversaria ancora non si conosce, ma probabilmente sarà una palermitana: Cus Palermo oppure Caccamo. Il match si giocherà in campo neutro, in gara unica e la vincente sarà direttamente promossa in eccellenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Raffadali batte il Campobello all’ultimo respiro ed è in finale play-off

AgrigentoNotizie è in caricamento