rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Hyundai fuori strada in contrada Borsellino, illesa la conducente

Il motivo dell'uscita fuori strada potrebbe essere dovuto alla scivolosità dell'asfalto, dopo i tanti millimetri di acqua caduti nelle ultime ore. La conducente è rimasta pressochè illesa e ha preferito farsi accompagnare a casa

Incidente stradale, stamani attorno a mezzogiorno, lungo la statale 118 che collega Raffadali e Agrigento, in contrada Borsellino, in territorio di Joppolo Giancaxio.

Una Hyundai I20 di colore grigio, alla guida della quale c’era la signora F.T. di 52 di Raffadali, è uscita di strada, capottando, dopo aver girato un paio di volte su se stessa, forse a causa dell'afalto reso vscido dalla pioggia.

La signora è rimasta, fortunatamente illesa, a parte qualche lieve ferita, e alcuni automobilisti di passaggio l’hanno aiutata a uscire fuori dall’abitacolo, attraverso il finestrino anteriore di sinistra, rimasto rivolto verso l’alto.

Nessun danno apparente, dunque, riportato dalla signora, tanto che ha declinato l’invito dei sanitari del 118 a farsi accompagnare in ospedale per gli accertamenti di rito.

I Carabinieri della stazione di Joppolo Giancaxio hanno poi effettuato i rilievi del caso, mentre il traffico è rimasto aperto anche durante le operazioni di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hyundai fuori strada in contrada Borsellino, illesa la conducente

AgrigentoNotizie è in caricamento