menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto finita fuori strada

L'auto finita fuori strada

Hyundai fuori strada in contrada Borsellino, illesa la conducente

Il motivo dell'uscita fuori strada potrebbe essere dovuto alla scivolosità dell'asfalto, dopo i tanti millimetri di acqua caduti nelle ultime ore. La conducente è rimasta pressochè illesa e ha preferito farsi accompagnare a casa

Incidente stradale, stamani attorno a mezzogiorno, lungo la statale 118 che collega Raffadali e Agrigento, in contrada Borsellino, in territorio di Joppolo Giancaxio.

Una Hyundai I20 di colore grigio, alla guida della quale c’era la signora F.T. di 52 di Raffadali, è uscita di strada, capottando, dopo aver girato un paio di volte su se stessa, forse a causa dell'afalto reso vscido dalla pioggia.

La signora è rimasta, fortunatamente illesa, a parte qualche lieve ferita, e alcuni automobilisti di passaggio l’hanno aiutata a uscire fuori dall’abitacolo, attraverso il finestrino anteriore di sinistra, rimasto rivolto verso l’alto.

Nessun danno apparente, dunque, riportato dalla signora, tanto che ha declinato l’invito dei sanitari del 118 a farsi accompagnare in ospedale per gli accertamenti di rito.

I Carabinieri della stazione di Joppolo Giancaxio hanno poi effettuato i rilievi del caso, mentre il traffico è rimasto aperto anche durante le operazioni di soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento