rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale

Nuovi turni e orari per le farmacie a Raffadali

Da ora in avanti tutte e tre le farmacie rimarranno aperte anche il sabato, mentre solo la domenica ci sarà l’apertura di una sola farmacia. Anche gli orari, che già nei mesi scorsi avevano subito dei cambiamenti, presentano qualche novità

A partire da oggi, sabato 16 febbraio entra in vigore il nuovo piano riguardante i turni e gli orari delle farmacie a Raffadali.

La prima novità riguarda il turno di chiusura settimanale spettante ad ognuna delle tre farmacie cittadine.

Fino ad ora il turno di chiusura veniva “spalmato” nel week-end e cioè tra sabato e domenica. Due farmacie rimanevano chiuse sia il sabato sia la domenica, mentre, a turno, una rimaneva aperta. Da ora in avanti tutte e tre le farmacie rimarranno aperte anche il sabato, mentre solo la domenica ci sarà l’apertura di una sola farmacia.

Anche gli orari, che già nei mesi scorsi avevano subito dei cambiamenti, presentano qualche novità, l’apertura pomeridiana anziché alle 16,30 viene anticipata alle 16 (qualcuno anche alle 15,30), e la chiusura viene posticipata alle 20 e non più alle 19,30. Quella di turno continuerà a rimanere aperta fino alle 22 (22,30) e a disposizione per tutta la notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi turni e orari per le farmacie a Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento