Domenica, 16 Maggio 2021
Raffadali

Di Caro nominato "esperto" per le attività produttive

"E’ mia ferma intenzione affrontare le questioni nel loro merito, senza pregiudizi e con obiettività cercando una soluzione".

di caro

“Ringrazio il sindaco e  l'Amministrazione comunale per il ruolo affidatomi come esperto per le attività commerciali ed imprenditoriali”.

Roberto Di Caro è stato nominato,  a titolo gratuito, per occuparsi del delicato settore delle attività produttive. 

“Il compito affidatomi non sarà certo semplice – afferma - in considerazione della complessità della materia che investe il comparto.

D’altro canto sono certo che lo porterò avanti con impegno e mettendo a frutto l’esperienza che ho maturato negli anni in questo segmento.

Credo che eventuali giudizi affrettati altro non siano che pregiudizi. Molteplici sono le problematiche che da tempo interessano noi cittadini raffadalesi e che purtroppo, spesso demagogicamente, vengono usate solo come pretesto per attaccare l'amministrazione di turno o per godere di qualche momento di vana gloria.  

E’  mia ferma intenzione affrontare le questioni nel loro merito, senza pregiudizi e con obiettività cercando una soluzione.

Credo fermamente che il bene del mio paese – aggiunge Di Caro - vada al di là di qualsiasi bandiera o divisione politica, mi metterò subito al lavoro affinché si inizi immediatamente un percorso di dialogo e confronto con tutte le parti interessate.  

Solo mettendosi in gioco, agendo senza nessun tipo di condizionamento, si può realmente contribuire a risolvere le problematiche della nostra comunità.

Mi renderò sin da subito disponibile ad accogliere proposte e suggerimenti da parte di quanti vorranno, con serietà, offrire il proprio fattivo e proficuo contributo, non presterò invece attenzione alle inutili e sterili critiche con finalità non orientate a quel bene comune che costituisce il mio unico vero obiettivo.

Ritengo  che i raffadalesi si aspettino questo dal mio operato” - conclude Roberto Di Caro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Caro nominato "esperto" per le attività produttive

AgrigentoNotizie è in caricamento