rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale

Don Divo Barsotti "testimone della fede"

Nuovo appuntamento in chiesa Madre con i testimoni della Fede, la lodevole iniziativa portata avanti da don Giuseppe LivatinoVicario Foraneo di Raffadali; protagonista dell'incontro sarà don Divo Barsotti, definito l'ultimo mistico del '900, morto il 15 febbraio del 2006 in provincia di Firenze.

  Proseguono gli incontri mensili di studio sui “testimoni della fede”, promossi dalla comunità ecclesiale di Raffadali, che hanno fatto registrare finora un grande interesse, con significative partecipazioni di pubblico.
   Il quarto incontro è in programma per venerdì 22 febbraio, alle 18:30, in chiesa madre. in quell’occasione sarà presentata la testimonianza di don Divo Barsotti, fondatore della comunità dei figli di dio, uno dei più elevati mistici a noi contemporanei, a sette anni  esatti dalla sua scomparsa.
   A presentarne la figura saranno l’avv. Rosa Maria Lombardo, il vicario foraneo di Raffadali don Giuseppe Livatino e padre Serafino Tognetti, già superiore generale della comunità dei figli di Dio e autore del volume “don Divo Barsotti”, edito dalla San Paolo.
    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Divo Barsotti "testimone della fede"

AgrigentoNotizie è in caricamento