rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Contrada Manaresi

"Cu perdi vinci" la commedia di Aristotele Cuffaro protagonista al Villaggio della Gioventù

Una commedia che racconta uno spaccato familiare realistico, che con la verve comica di Cuffaro, racconta le gesta di un marito stanco di essere sopraffatto dalla moglie e che cerca un po’ di libertà, affidando a un annuncio di incontri, la speranza di una scappatella

Sarà la compagnia teatrale “Nino Martoglio” con la commedia brillante in due atti “Cu perdi vinci”, scritta, diretta e interpretata da Aristotele Cuffaro, ad animare il week-end di spettacoli a Raffadali.

Le singolari vicende di una famiglia di ristoratori siciliani a Latina, andranno infatti in scena sabato 2 settembre al Teatro del Villaggio della Gioventù.

Novanta minuti di grasse risate con Aristotele Cuffaro nei panni di Cesaro, titolare di una trattoria, marito succube di Benita, interpretata dalla brava Isabella Villani. Con loro la giovane Flavia Iannello, Lola la figlia che aspira a diventare una cantante e Claudia Agnello, la Madame Butterfly che si presta ad aiutare Lola nella sua carriera di artista.

Una commedia che racconta uno spaccato familiare realistico, che con la verve comica di Cuffaro, racconta le gesta di un marito stanco di essere sopraffatto dalla moglie e che cerca un po’ di libertà, affidando a un annuncio di incontri, la speranza di una scappatella.

Ambizione che però è comune anche ad un altro membro della famiglia. Un rocambolesco intrigo passionale che riserva un finale riconciliatore per una commedia tutta da ridere.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21 e sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino del teatro dalle 19,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cu perdi vinci" la commedia di Aristotele Cuffaro protagonista al Villaggio della Gioventù

AgrigentoNotizie è in caricamento