menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
cast

cast

Proiettata la "Prima" del film "Chi salverà l'Italia?"

Il lancio del film è stato preceduto da una presentazione dello stesso regista che ha spiegato come l’idea sia partita dall’attore protagonista Roberto Infranco.


La sala auditorium della biblioteca comunale, ha ospitato, stasera, la proiezione della “Prima” del film cortometraggio: Chi salverà l’Italia?” del regista Paolo Brancati.

Il lancio del film è stato preceduto da una presentazione dello stesso regista che ha spiegato come l’idea sia partita dall’attore protagonista Roberto Infranco.

Alla serata era presente anche il sindaco di Raffadali, oltre ai vari attori e figuranti che hanno preso parte alle riprese in varie location di Raffadali.

Soddisfatto anche l’attore co-protagonista Giuseppe Barbaro che ha fatto notare come il lungo applauso finale del pubblico in sala al termine della proiezione del film è la prova più tangibile che sia stato realizzato un buon prodotto.

Il soggetto e la sceneggiatura sono dell’attore protagonista Roberto Infranco, coadiuvato nella sceneggiatura da Paolo Brancati e Maria Mantalto. Il responsabile di produzione è Francesco Costanza, mentre alla segreteria di produzione ha lavorato Davide Catuara.

Al film hanno partecipato diversi attori locali quali:
Sonia Pennino, Julio Lope, Giorgia Barbaro, Giorgia La Marca, Giuseppe Lo Pilato, Luigi Gentile, Marilena Bartolomeo, Laura Tuttolomondo e Federica Cardella, oltre a tanti altri figuranti speciali e comparse locali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento