Lunedì, 17 Maggio 2021
Raffadali

Coppa Italia Promozione: prezioso 1 a 1 del Raffadali a Canicattì

Tra due settimane ci sarà il ritorno a Raffadali e alla squadra del presidente Lo Mascolo potrebbe anche bastare un pareggio senza reti, ciò significa che dovrà essere ancora il Canicattì a fare la partita e sperare di segnare almeno una rete

Il vicepresidente Mimmo Fiorillo

Ottimo pareggio del Raffadali di Alfredo Mattina sul terreno del Canicattì dell’ex Falsone. Un risultato maturato solo nel finale con il botta e risposta tra l’87’ e il 90’.

Prima è passato in vantaggio il Raffadali con Gabriel Spina che ha approfittato di una delle tante opportunità in contropiede. Poi allo scoccare del tempo regolamentare, quando i gialloverdi pregustavano già la vittoria, è arrivato il pareggio dell’ex capitano del Raffadali Alfonso Cipolla che ha messo di testa in rete un cross dalla destra.

Un po’ di rammarico per Ciancimino e compagni che però avrebbero di certo firmato alla vigilia per questo risultato, considerando soprattutto le pesanti assenze di Santangelo, Sciacca e Gennaro.

Tra due settimane ci sarà il ritorno a Raffadali e alla squadra del presidente Lo Mascolo potrebbe anche bastare un pareggio senza reti. Ciò significa che dovrà essere ancora il Canicattì a fare la partita e sperare di segnare almeno una rete.

Si giocherà mercoledì 30 novembre, soltanto tre giorni dopo la sfida di campionato che vedrà opposte Raffadali e Canicattì sempre al “Comunale” di Raffadali. Si ha l’impressione che sia iniziata una sfida infinita che avrà termine soltanto in primavera.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione: prezioso 1 a 1 del Raffadali a Canicattì

AgrigentoNotizie è in caricamento