rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Lilly Montana Lampo è Miss Bellezza Inverno 2013

la nuova miss è stata premiata dalla Miss Universo Agrigento Marisa Seminerio e Francesco Costanza, promotore e organizzatore della serata, in collaborazione con Davide Catuara.

Grande successo ieri sera per il primo concorso di bellezza denominato Miss Bellezza Inverno, che si è svolto nell’aula consiliare del Comune di Raffadali.

Una serata unica e particolare che ha coinvolto tutta la cittadinanza e non solo, in una serata ricca di ospiti, tra cui la “Lavori e Passioni Management”, la scuola di ballo Fantasy di Agrigento, Evelina Lo Pilato, istruttrice di danze orientali, il maestro Fabrizio Chiarenza e il chitarrista Giuseppe Cammarata.

Le sedici aspiranti Miss hanno fatto da cornice in un luogo di aggregazione sfilando in vari abiti, dallo stile sportivo a quello elegante e chiudendo con una sognante sfilata in abito da sposa, dell’Atelier Lady Regina.

Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Bellezza Inverno 2013 è stata Lilly Montana Lampo, premiata dalla Miss Marisa Seminerio e Francesco Costanza, promotore e organizzatore della serata, in collaborazione con Davide Catuara.

Il direttore artistico dell’evento è stato Ferdinando D’Amato, presidente di Show Time Sicilia.

La scenografia della serata è stata curata dal pittore Gerlando Meli.

L’evento è stato realizzato dalla Show Time Sicilia in collaborazione con la C.A.P.I.T. di Giuseppe Sicurello, l’associazione culturale Trinacria e Raffadali e Bioetica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lilly Montana Lampo è Miss Bellezza Inverno 2013

AgrigentoNotizie è in caricamento