rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Raffadali Raffadali

Con il raduno degli atleti è partita ufficialmente la nuova stagione per il Raffadali Calcio

La rosa della squadra non è ancora al completo, arriveranno nuovi atleti e tra quelli presenti che verrà effettuato qualche taglio, quindi prima di valutare l’organico definitivo dei gialloverdi si dovranno attendere almeno un paio di settimane.

Secondo giorno di preparazione per il Raffadali del presidente Giacomo Lo Mascolo che tra poco più di un mese darà il via ufficiale alla nuova stagione in eccellenza con il primo turno di coppa Italia.

Ieri il raduno è stato a ranghi ridotti in quanto alcuni giocatori non sono ancora rientrati dalle ferie e altri attendono di regolarizzare il loro rapporto con la società.

Il tecnico Angelo Bognanni ha iniziato comunque il suo programma di preparazione atletica e chi si aggregherà in seguito dovrà adeguarsi.

Al momento si procede con una sola seduta giornaliera allo stadio, mentre nei prossimi giorni ci si sposterà al Villaggio della Gioventù per, come si dice in gergo, “fare il fiato”.

La rosa della squadra non è ancora al completo, in questi giorni si stanno infatti perfezionando alcuni dettagli per l’arrivo di nuovi atleti.

Tra quelli presenti, è probabile, che verrà effettuato qualche taglio, quindi prima di valutare l’organico definitivo dei gialloverdi si dovranno attendere almeno un paio di settimane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il raduno degli atleti è partita ufficialmente la nuova stagione per il Raffadali Calcio

AgrigentoNotizie è in caricamento