menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Joppolo Giancaxio

Joppolo Giancaxio

Si chiede di ripristinare il collegamento tra Raffadali e Joppolo Giancaxio

Si Tratta di una strada intercomunale secondaria ma di indubbia utilità, visto che consente di collegare gli abitati di Raffadali e Joppolo Giancaxio. La strada si è interrotta pochi mesi addietro a causa delle inondazioni che hanno distrutto il ponte che permetteva di attraversare il torrente che attraversa il vallone.

  I consiglieri comunali del gruppo Democratici Cattolici Riformisti: Argento, Galvano e Vella, hanno ufficialmente chiesto al sindaco di Raffadali, Giacomo Di Benedetto di attivare, di concerto con il comune di Joppolo-Giancaxio, tutte le azioni, necessarie al ripristino della strada intercomunale Raffadali- Joppolo (contrada Babbalucia).


 "Ciò - scrivono i consiglieri - al fine di consentire un collegamento più veloce tra i due comuni e impedire una ricaduta negativa sui commercianti del nostro comune e consentire a molte famiglie di poter continuare ad accompagnare i propri figli a scuola, considerato che molti bambini di Raffadali frequentano la scuola primaria proprio a Joppolo.


 Sicuri di una vostra piena condivisone, si porgono distinti saluti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento