rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Pisa

Raffadali, riapre lo sportello catastale

Un importante servizio a beneficio delle tre comunità che fanno parte dell'Unione: Raffadali, Santa Elisabetta e Sant'Angelo Muxaro.

Dal prossimo 10 febbraio a Raffadali, presso i locali del Settore 3 dell’Ufficio Tecnico dell’Unione dei Comuni “Feudo D’Alì”, che si trovano in via Pisa,  sarà riattivato lo sportello catastale decentrato dell’Agenzia del Territorio.

A darne notizia è il presidente di turno Antonio Scognamillo. 

Un importante servizio a beneficio delle tre comunità che fanno parte dell’Unione: Raffadali, Santa Elisabetta e Sant’Angelo Muxaro.

Lo sportello, che era stato sospeso in seguito all’introduzione dei tributi speciali catastali,  consentirà ai cittadini di richiedere i seguenti documenti:  visure catastali su tutto il territorio nazionale ed estratti di mappa.

L’operazione avrà un modico costo: 1 euro,  per diritti erariali, andranno all’Agenzia del Territorio per la consultazione della banca dati catastale, 30 centesimi, a titolo di rimborso spese sostenute per l’effettuazione del servizio, da versare in favore dell’Unione.

 Lo sportello resterà aperto tutti giorni, escluso il sabato, dalle ore 9 alle ore 13 e di pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 18, nei giorni di martedì e venerdì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, riapre lo sportello catastale

AgrigentoNotizie è in caricamento