rotate-mobile
L'appello / Raffadali

Raffica di cartelle "pazze" per Imu e Tasi, il Pd: "Sospendete gli avvisi"

I consiglieri del partito Democratico: "Venga predisposto uno sportello al servizio dei cittadini per  provvedere all’annullamento o  alla rettifica"

Raffica di avvisi di accertamento Imu e Tasi per gli anni 2017, 2018 e 2019. A vedersele recapitare, dal Comune, sono stati i cittadini di Raffadali. "Avvisi di accertamento che appaiono essere in  gran parte errati o non dovuti" - scrive il partito Democratico di Raffadali, con i consiglieri Comunali  Salvatore  Gazziano, Stella Vella, Domenico Tuttolomondo , Caterina Giglione , Salvatore Lombardo - . E il Pd  ha chiesto all’amministrazione comunale di sospendere tali avvisi di accertamento e predisporre uno sportello al servizio dei cittadini per  provvedere all’annullamento o  alla rettifica in modo da rimediare ai disagi creati ai cittadini.

"In un periodo di grande difficoltà economica, come quello che le famiglie stanno attualmente  stanno vivendo,  l’invio di tali cartelle pazze da parte dell’amministrazione comunale, come già  accaduto in passato, - conclude il Pd di Raffadali - appare certamente un regalo poco gradito". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di cartelle "pazze" per Imu e Tasi, il Pd: "Sospendete gli avvisi"

AgrigentoNotizie è in caricamento